BroadBand Pro è un sistema interessante per il controllo degli uccelli. Combina due tecnologie: dissuasore ad ultrasuoni e bioacustico.
Riassumiamo le domande più frequenti su questo sistema di controllo degli uccelli.
A continuazione troverà una selezione di articoli su come spaventare i corvi.
I corvi sono uccelli molto intelligenti. Hanno una predilizione speciale per il mais. Gli piace tanto che non dubitano nel disinterrare e mangiarsi un seme appena piantato. Abbiamo anche incontrato casi in cui i corvi sono un problema in botteghe e case rurali, dove beccano perfino il silicone delle finestre, dei tubi di irrigazione, ecc.
Molti clienti non sono sicuri se ciò di cui soffono sia un’infestazione di corvi imperiali, corvi, cornacchie, taccole… infatti tutti questi uccelli sono corvidi di piumaggio nero, che possono essere confusi tra loro.
In quest’articolo spieghiamo le caratteristiche fondamentali di questi corvidi e come differenziarli.
Quest’articolo spiega come scacciare i corvi. In concreto, spiega come allontanare i corvi dai campi di mais, visto che sono soprattutto queste coltivazioni ad essere soggette ai problemi causati dai corvi. Senza dubbio, le raccomandazioni che offre l’articolo per scacciare i corvi sono anche applicabili a fattorie e a altri tipi di coltivazioni e situazioni dove i corvi e le gracchie rappresentano un problema.