Repellente-Piccioni-AviFin-Liquido

Come evitare che i piccioni si appollaino su finestre e balconi

Lourdes racconta la sua esperienza con il liquido repellente per piccioni “AviFin Liquido”

Vivo al sesto piano di un edificio residenziale. Per anni ho avuto un grosso problema con i piccioni che si posavano sulle finestre del mio appartamento e sporcavano tutto.

Ho provato di tutto per tenere lontani i piccioni: gufi che girano la testa, dischi, nastri, spuntoni… Ma non c’era modo di scacciarli. Nello specifico gli spuntoni, a meno che non si riempia di spuntoni tutta la zona, non valgono molto, perché i piccioni vi si collocano intorno. Oltre alla difficoltà di incollarli su pietra o cemento. Abbiamo provato per un pò di tempo con le punte anti-piccioni, ma i piccioni vi si appollaiavano intorno. Poi alcuni si sono staccati con le piogge e ora abbiamo le macchie di colla sulla pietra.

Un giorno ho notato che i piccioni avevano nidificato sulla facciata del palazzo, in una zona inaccessibile, ma vicino a una delle finestre del mio appartamento. Fu allora che decisi di trovare una soluzione migliore per tenere i piccioni lontani dalle mie finestre.

evitare-che-i-piccioni-si-appollaino-su-finestre

Ho iniziato a utilizzare il repellente liquido anti-piccioni AviFin a novembre 2020. Lo uso ininterrottamente da più di un anno. Quindi posso confermare che il liquido anti-piccioni AviFin funziona.

Spruzzo i davanzali delle finestre, dove riposano i piccioni, ogni 10-15 giorni circa. Quando applichi il liquido anti-piccioni, profuma di menta. Quindi si capisce molto facilmente quando devi riapplicarlo, perché smette di odorare. L’acqua elimina l’effetto del liquido anti-piccioni repellente. Quindi, se piove, riapplico l’AviFin Liquido.

Nel mio caso, avendo parecchie finestre dove si posano i piccioni, una bottiglia di AviFin Liquido mi durerà più di un mese.

Essendo costante nella sua applicazione, il liquido anti-piccioni AviFin funziona molto bene. Dopo la mia buona esperienza, ho regalato un flacone di repellente AviFin a mia sorella, visto che anche lei ha avuto problemi con i piccioni che si posano sul balcone e ha funzionato meravigliosamente anche per lei.

Di tutto ciò che ho provato per combattere i piccioni: gufi, dischi, nastri, spuntoni… il liquido anti-piccioni è stato il più efficace. Quindi lo consiglio, usato con costanza, ovviamente.

Scaccia- Piccioni – Avifin Liquido – Consigli per l’Uso

  • Prima di usare lo Scaccia Piccioni AviFin Liquido, legga attentamente l’etichetta del Repellente per Piccioni
  • Prima di applicare lo Scaccia Piccioni AviFin Liquido, pulisca la superficie con acqua e detersivo per piatti o disinfettante. Lasci seccare la zona dove applicherà l’AviFin Liquido Repellente per Piccioni, fino a quando la superficie non sia completamente secca
  • Conviene applicare lo Scaccia Piccioni AviFin Liquido in momenti in cui non piova o in cui non ci sia molto vento
  • Non applichi lo Scaccia Piccioni AviFin Liquido in spazi chiusi poichè genera un odore forte. L’AviFin Liquido Repellente per Piccioni è consigliato per spazi aperti e ben ventilati
  • Eviti il contatto con la pelle. Meglio applicare l’AviFin Liquido Repellente per Piccioni con guanti/occhiali/mascherina per evitare che l’odore si impregni. Se lo tocca, sarà sufficiente lavarsi bene per eliminare l’odore
  • Può applicare lo Scaccia Piccioni AviFin Liquido in zone con piante. Lo può applicare nei bordi dei giardini o dei vasi. Abbia la precauzione di non applicarlo direttamente sul prato, foglie verdi o parti legnose delle piante
  • Per maggiori informazioni, richieda la scheda di sicurezza
  • Applichi l’AviFin Liquido – Repellente per Piccioni per aspersione della superficie
    • Torni a spruzzare la superficie con lo Scaccia Piccioni- AviFin Liquido ogni 2 o 3 giorni
    • Insista nelle applicazioni fino a far sì che i piccioni non si posino sulla superficie
    • Tenga in conto che i piccioni sono uccelli molto testardi e vorranno far ritorno alla zona a cui erano abituati. Pertanto, per disabituarli, bisogna insistere nell’applicazione di AviFin Liquido – Repellente per Piccioni
  • Posteriormente, potrà spaziare maggiormente le applicazioni dell’Avifin Liquido Repellente per Piccioni

Maggiori informazioni sul controllo delle infestazioni di piccioni

Puó comprare il suo repellente liquido anti-piccioni AviFin nel negozio online di BirdGard Iberia – Italia.