evitare-cani-urinino-porta

Come evitare che i cani urinino sulla mia porta?

In questo articolo ti presentiamo Menforsan Anti Urina per Cani, un prodotto discreto, economico ed efficace per evitare che i cani urinino dove non dovrebbero e ti rendano matto con le macchie e l’odore. Rispondiamo a tutte le domande sui questo prodotto che i nostri clienti ci fanno:

Cosa è Menforsan Anti Urina per Cani?

Anti-Urina-per-Cani

Anti Urina per Cani è un prodotto naturale e rispettoso dell’ambiente che viene utilizzato per evitare che i cani urinino in zone indesiderate.

È specificamente progettato per respingere i cani e impedire loro di urinare in luoghi dove non dovrebbero farlo, come la facciata di un negozio, la porta di una casa, ecc.

Come funziona?

Menforsan Anti Urina per Cani funziona come un repellente naturale per i cani. Gli ingredienti naturali che compongono la sua formula agiscono come uno stimolo olfattivo sgradevole per i cani, quindi evitano di fare pipì nelle zone dove il prodotto è stato applicato. La sua fragranza gradevole per le persone, ma sgradevole per i cani, fa sì che i cani si allontanino dalla zona trattata.

Come si usa?

La sua applicazione è molto semplice. Menforsan Anti Urina per Cani viene già pronto all’uso in una bottiglia spray da 500 ml. Devi solo agitare il prodotto e spruzzarlo sulla zona in cui vuoi evitare che i cani segnino il territorio o facciano i loro bisogni. Devi applicarlo sulla zona interessata, precedentemente pulita e asciutta, a una distanza approssimativa di 20 cm e poi lasciare che la formula naturale faccia il suo lavoro. Si consiglia di ripetere l’applicazione ogni giorno o ogni due giorni, fino a quando non si ottiene l’effetto desiderato.

Consiglio: Quando pulisci la zona non utilizzare candeggina o ammoniaca. La candeggina e l’ammoniaca sono componenti che attirano molto i cani e i gatti, poiché l’urina contiene anche ammoniaca. Pertanto, se pulisci con questo tipo di detergenti, l’animale potrebbe essere attratto dall’odore e tornare a fare pipì dove hai pulito.

Qual è la composizione di Menforsan Anti Urina per Cani?

Menforsan Anti Urina per Cani 500 ml è formulato con una miscela naturale sicura per le persone e gli animali domestici. È composto da una miscela di estratti naturali di piante e oli essenziali che agiscono come repellenti naturali per i cani.

È sicuro per le persone e gli animali domestici?

Menforsan Anti Urina per Cani è formulato con ingredienti naturali ed è sicuro sia per le persone che per gli animali domestici. Non contiene sostanze chimiche nocive, il che lo rende un’alternativa sana e rispettosa dell’ambiente.

Posso spruzzare Anti Urina per Cani sulle piante e il prato?

Non è consigliabile spruzzare direttamente Anti Urina per Cani sulle piante o il prato, poiché la fragranza sgradevole del prodotto potrebbe anche influire sulle piante e alterare la loro crescita. Nel caso in cui sia necessario proteggere il tuo giardino o le tue piante dai cani, ti consigliamo di utilizzare altre alternative specifiche a questo scopo, come il dissuasore per cani e gatti ad ultrasuoni “Garden Protector”.

Posso spruzzarlo sui tappeti, le tende o il divano?

No. Menforsan Anti Urina per Cani deve essere applicato solo su superfici non tessili.

Serve per evitare la pipì dei gatti?

Sì. Puoi anche utilizzare Menforsan Anti Urina per Cani e Gatti per evitare che i gatti facciano pipì in luoghi scomodi. Inoltre, il prodotto non lascia macchie. Quindi puoi usarlo su mobili, parquet e altre superfici della tua casa. Se hai bisogno di allontanare i gatti all’esterno, ti consigliamo l’articolo “Respingere i Gatti”.

Opinioni dei clienti su Menforsan Anti Urina per Cani

Evitare che la facciata del tuo negozio sia piena di macchie di urina di cane

Molti dei nostri clienti hanno negozi sulla strada e hanno problemi con i cani che urinano sulle facciate dei negozi. Questo non è solo antiestetico, ma anche un’esperienza negativa per i clienti.

In questi casi, consigliamo Menforsan Anti Urina per evitare che i cani urinino sulle facciate. Basta spruzzare il prodotto nella zona interessata e lasciare che la formula naturale faccia il suo lavoro. L’aroma del prodotto agirà come repellente naturale per i cani e impedirà loro di urinare sulla facciata.

Uno dei nostri clienti, proprietario di un negozio di abbigliamento nel centro di Saragozza, ha utilizzato Menforsan Anti Urina per Cani per risolvere questo problema nella sua attività. Ci ha detto che dopo aver applicato il prodotto sulla facciata del suo negozio, i cani hanno smesso di urinare lì.

“Ho usato Menforsan Anti Urina per Cani sulla facciata del mio negozio ed è stato efficace nel risolvere il problema dei cani che urinavano lì.»

Juan, Saragozza

Prevenire il cane del vicino di casa dall’urinare sulla tua porta

Uno dei nostri clienti è una vicina che vive in una comunità di case a schiera nelle periferie di Madrid. Aveva problemi con uno dei suoi vicini che lasciava il suo cane urinare all’ingresso della sua casa. Questo era particolarmente fastidioso poiché, oltre alle macchie, l’odore attirava altri cani della comunità alla porta di casa.

Ha utilizzato Menforsan Anti Urina per Cani 500 ml per risolvere questo problema nella sua casa. Ci ha riferito che dopo aver applicato il prodotto all’ingresso della sua casa, i cani hanno smesso di voler urinare lì. È molto facile da applicare e invisibile.

«Dopo aver provato vari prodotti, Menforsan Anti Urina per Cani 500 ml è l’unico che mi ha funzionato per evitare che i cani urinino all’ingresso della mia casa. Lo consiglio completamente.»

Ana, Madrid

Dove si può trovare?

Presso BirdGard Iberia ci preoccupiamo di offrire prodotti di alta qualità ed efficacia per risolvere i problemi con gli animali in modo rispettoso degli animali e dell’ambiente. Non solo vendiamo prodotti, ma ti aiutiamo in tutto ciò di cui hai bisogno dopo l’acquisto.

Menforsan Anti Urina per Cani 500 ml è il prodotto che consigliamo per risolvere il problema dei cani che urinano in zone indesiderate. Non solo è sicuro per le persone e gli animali domestici, ma è anche discreto, economico e facile da applicare.

Se hai domande sull’uso o l’efficacia del prodotto, non esitare a contattarci. Saremo lieti di aiutarti a risolvere i tuoi dubbi e trovare la migliore soluzione per la tua situazione.